AlbanianArabicBasqueBelarusianBulgarianCatalanChinese (Simplified)CroatianDanishEnglishEstonianFilipinoFrenchGermanGreekHungarianItalianJapaneseKoreanLithuanianMacedonianMalteseNorwegianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwedishTurkishUkrainianBosnian
Home » Schmedt PraColl Pro

Schmedt PraColl Pro

Schmedt PraColl Pro

Schmedt PraColl Pro - Sublimazione, Photobook.

Macchina semi-automatica fan vincolante per l'incollaggio razionale di blocchi libro ad alto risultato vincolante e un'eccezionale qualità vincolanti. La macchina non necessita di aggiustamenti della dimensione del blocco. Questo è ideale per la produzione e l'assortimento la produzione di piccole serie. L'incollaggio è controllato da un microprocessore ed esegue automaticamente. Diverse impostazioni per il processo può essere selezionata su un menu. Il PräColl ® Pro ha una pressione e una pressatura fuori stazione. L'unità di incollaggio ha una vasca per il rullo di colla ed è lavabile in modo semplice e veloce. Vari morsetti per i formati di blocco sono compresi diverse cose come la vasca di pulizia.
Particolarità della macchina è una cornice per appendere le pinze quando la macchina è azionata da due persone e un rack di stoccaggio per la garza.

Dimensioni  
Piano spazio: 89 x 126 cm
Altezza w / telaio di supporto: appr. 219 cm
Altezza w / o / telaio di supporto: appr. 128 cm
Peso: appr. 160 kg
Formati:  
Blocca larghezza: 70 - 300 mm
Blocco altezza: 50-345 mm
Blocca spessore: 4 - 80 mm
Uscita: appr. 150 - 200 pz / h.
Collegamenti richiesti:

Trifase a corrente alternata (CA)
(400 V / 50 Hz / 0,6 kW)
pressione dell'aria (6 bar)

   
Accessori: 3 di essiccazione morsetti
1 vasca di pulizia per l'incollaggio a rulli
1 rack per lo sguardo
vassoio 1
Opzioni: con blocchi di arrotondamento / jogging piastra