AlbanianArabicBasqueBelarusianBulgarianCatalanChinese (Simplified)CroatianDanishEnglishEstonianFilipinoFrenchGermanGreekHungarianItalianJapaneseKoreanLithuanianMacedonianMalteseNorwegianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwedishTurkishUkrainianBosnian
Home » Schmedt PraForm Pro

Schmedt PraForm Pro

Schmedt PraForm Pro

 Attrezzatura  per incassatura e pressatura e, contemporaneamente, per la giunzione e impostazione dei libri dopo la chiusura.

            

Macchina per l'incassatura e pressatura e, contemporaneamente, per la giunzione e impostazione dei libri dopo la chiusura. Il PräForm ® Pro è progettato per l'uso combinato con incassatrice PräLeg ® e dei processi di misure una tantum nelle assortimenti, nonché edizioni per le piccole e medie imprese in modo più industriale. Le prestazioni della macchina è regolata la velocità del PräLeg ® . In questo modo le prestazioni di entrambi ® PräForm e PräLeg ®  è una combinazione perfetta per la finitura di libri con formati in continua evoluzione.
La nuova PräForm ® Pro è il primo con un nuovo look e un design moderno ed ergonomico e dispone di uno stato-of-the -art controllo touch screen.
La macchina dispone di 8 stazioni, con un formato di 430 x 400 mm e flessibili, bar riscaldati per la giunzione-formazione. Le barre arrotondate garantiscono una conservazione jgiunzione-impostazione per le copertine di carta laminati. La stampa si aprirà automaticamente. Anche alla massima velocità di funzionamento, il tempo di stampa sarà 115 secondi per una connessione forte e duraturo. come opzione disponibile: - modulo impilatore automatico con grabber e alimentatore - pusher con arresto - grabber




 

Dimensioni  
Piano spazio: 210 x 100 cm
Altezza: appr. 151 cm
Peso: appr. 750 kg
Formati  
Libro altezza: max. 315 millimetri
Libro larghezza: 80 - 420 mm
Blocca spessore: 0 - 70 mm
Uscita: appr. 250 pz / h
Necessari
collegamenti:

Trifase
da 200 a 240 V / 50-60 Hz / 0,8 kW
ad aria compressa (6 bar)