AlbanianArabicBasqueBelarusianBulgarianCatalanChinese (Simplified)CroatianDanishEnglishEstonianFilipinoFrenchGermanGreekHungarianItalianJapaneseKoreanLithuanianMacedonianMalteseNorwegianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwedishTurkishUkrainianBosnian
Home » Schmedt PraziCoat Pro G1

Schmedt PraziCoat Pro G1

Schmedt PraziCoat Pro G1

Schmedt PraziCoat Pro G1 - Sublimazione, Photobook.

Il PräziCoat ® Pro G1 Type è una macchina per l'incollaggio con rullo rotante speciale per l'uso di colla a caldo a gelatina (colla a caldo proteine) ed è ben noto per la sua applicazione pulita di colla. Velocità del rullo nonché spessore dello strato di colla può essere regolata.
La macchina ha un brevetto, il controllo automatico viscosità (AVC) regolazione dei solidi della colla in qualsiasi momento. Questo elimina i tempi di inattività causati da controllare la viscosità manualmente.
Dopo aver terminato il lavoro di incollaggio, quasi nessuna operazione di pulizia è necessaria. La macchina si spegne e si raffredda. Né il rullo o vassoio di colla, controllo della viscosità né rotoli devono essere puliti. Se la pulizia è richiesta, ad esempio nel caso di cambiamento colla, la colla dal vassoio può essere rimossa facilmente. Se non c'è fornitura di acqua disponibile per la macchina, che offre un telaio con un sistema waterpump-incl. un serbatoio d'acqua come opzione per una fornitura mobile.
 

Dimensioni  
Lunghezza x Larghezza: 92 x 84 cm
Altezza: ca. 46 cm
Peso: ca. 46 kg
Roller larghezza: 530 millimetri
Collegamenti richiesti: AC (230 V) aria compressa
app. 3,8 l / min a 2,4-8,2 bar
fornitura di acqua 1/4 "öone 2-3,4 bar